Saluti del Segretario uscente

Cari Amici,
dopo due mandati consecutivi prolungati dalla pandemia, il mio ruolo di dirigente di ANF Venezia termina con l’assemblea del 6 ottobre, che eleggerà il nuovo dirigente e rinnoverà il Consiglio Direttivo.
Ai consiglieri uscenti e che sono in Consiglio dall’inizio voglio dire una sola parola: grazie.

In particolare, ringrazio Valeria Mazzotta e Consuelo Marani per il loro fondamentale contributo alla vita della nostra Associazione. Che è giovane e si presenta nella politica forense in un momento di crisi dell’Avvocatura, che vede una fuga dalla professione che non si arresta.

Voglio poi ringraziare Piero Gallimberti che ha portato in ANF Venezia un grossissimo contributo di idee e di proposte. Sono certo che il prossimo Consiglio le porterà a compimento.

Un grazie ancora a Chiara Daneluzzi che con il fondamentale contributo di Ivan Mazzon ha portato ANF Venezia ad ottenere una  importante visibilità sui social.

Mi permetto, ancora una volta, di ricordare Martina Zancan, fondatrice e consigliera di ANF prima ancora di assumere la veste di consigliera dell’Ordine.

Inizia quindi un nuovo capitolo per la nostra Associazione, che continuerà a tutelare l’Avvocatura perché possa tutelare al meglio i Diritti. Perché possa colmare, ad esempio in tema di welfare, quei fossati che penalizzano l’avvocatura al femminile.

Potrei annoiarvi ancora a lungo parlando di mission, ma chiudo qui.
Con un impegno: quello di esserci. Perché ANF Venezia c’è.

©2022 A.N.F. Venezia All Rights Reserved